Aurora Ramazzotti modella per la maison Trussardi

La piccola Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, è la protagonista di uno shooting fotografico. Ma per chi posa? Per la maison di famiglia.

Proprio in questi giorni Aurora ha incantato il web con la sua voce ed ora sembra che sia già pronta ad un altro tipo di carriera.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti ha la stoffa del papà e canta John Legend

Aurora Ramazzotti a dicembre sarà maggiorenne e  celebra così il suo debutto nel mondo della moda: con uno shooting fotografico firmato Trussardi.

Aurora Ramazzottiè già una piccola bellissima donna che da un po’ a iniziato a seguire le orme materne, curando al massimo il suo stile, che, come giusto che sia, è molto diverso da quello della bionda e solare mamma.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ora ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda, forse aiutata anche da Tomaso Trussardi. Fotografata dall’amico intimo Marco Ferrero, si è concessa uno shooting nel giardino dell’Hotel Manin a Milano con indosso gli splendidi abiti della maison ‘di famiglia’, quelli firmati Trussardi, appunto. E poi è stata proprio Aurora a postare sul suo profilo Instagram alcune immagini del servizio fotografico: alle prese con trucco e parrucco, e poi con indosso le creazioni della maison di famiglia.

Chissà se deciderà di continuare…!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-10-2014

Redazione Donna Glamour

X