Aurora Ramazzotti e la sua vita da sola, il video su Instagram è un successo

Aurora Ramazzotti ha postato un divertente video su Instagram nel quale mostra la sua strana vita da sola, diversa da quella degli altri…

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti, la bella e simpaticissima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ormai una vera e propria star del web, seguita solo su Instagram da oltre mezzo milione di persone. Proprio ad Instagram Aurora affida scatti e video che immortalano attimi della sua vita quotidiana: una giovane ragazza che vive da sola a Milano e che condivide la sua vita tra amici e parenti, tra studio e lavoro. Dopo il video nel quale canta in macchina con papà Eros, Aurora ha pubblicato un nuovo video che ha ricevuto ugualmente notevoli consensi…

Aurora Ramazzotti contro la gente normale…

Nel nuovo video postato su Instagram nelle scorse ore, Aurora ha mostrato com’è lei a casa rispetto alla gente normale. Una ragazza che rientra a casa lanciando scarpe e vestiti, che si esibisce in improbabili balli davanti alla TV e che si commuove dinanzi ad improbabili film, ridendo dove invece non dovrebbe.

Il video ha letteralmente divertito i fan di Aurora, alle prese anche con l’aspirapolvere e dell’improbabile cibo spazzatura da ordinare al ristorante.

Con oltre 300mila visualizzazioni, il video su Instagram, che recita la didascalia: “A casa da soli! Gente normale Vs. Me”, ha dunque conquistato il sorriso delle persone che ormai vedono in Michelle una ragazza autentica e non solo la figlia di due star del mondo dello spettacolo italiano.

A casa da soli ! Gente normale vs. Me ?? #iLoveJB

Un video pubblicato da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 2 Set 2016 alle ore 11:41 PDT

Nei giorni scorsi la bella Aurora è stata anche sorpresa dai paparazzi sulla spiaggia in compagnia di un ragazzo misterioso che in molti pensano possa essere il suo nuovo fidanzato. Rimane il mistero, in attesa di scoprire il nome di colui che, forse, ha rubato il cuore di Aurora!