Aurora Ramazzotti e l’incredibile gesto d’amore per i fratellini

Aurora Ramazzotti si fa un enorme tatuaggio in onore dei suoi fratellini e fa impazzire i social

Aurora Ramazzotti ha da poco compiuto 19 anni e nelle ultime ore ha fatto impazzire e discutere i suoi fan sui social per via di una foto che la ritrae di schiena con un enorme tatuaggio proprio tra le scapole: una novità nella sua vita da donna che è cresciuta e fa le sue scelte. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha così deciso, come hanno fatto anche i genitori, di incidere la sua pelle con un tatto che pare rappresenti l’amore fraterno che prova nei confronti delle sue sorelline e del suo fratellino. Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore..Sempre. #brotherhood. Le parole sono molto chiare e l’omaggio ai fratellini è indubbio, un gesto che però ha fatto anche molto discutere i fan.

La scelta del tatuaggio

Il tatuaggio di Aurora infatti è molto strano e studiato: un cuore umano, non stilizzato, con tre fiori sopra che probabilmente rappresentano i fratellini.

Un disegno che a molti è piaciuto, ma che altri non hanno apprezzato molto, trovandolo troppo crudo o  troppo grande e imponente sula sua schiena comunque piccola e magra.

Ma Aurora è grande e fa le sue scelte in autonomia, come quella di andare a vivere da sola per mantenersi con le sue finanze e imparare ad essere indipendente dai genitori ai quali, comunque, deve moltissimo.

Aurora sta crescendo un passo alla volta e il salto di qualità più importante lo ha fatto con l’inizio della sua carriera lavorativa in tv con la conduzione, brillante e fresca, di XFactor Daily; pare che per lei Sky abbia altri progetti ancora segreti.

Non si sa se il tatuaggio sia un regalo di compleanno, dato che ha da poco compiuto 19 anni, o se sia una decisione già presa da tempo, resta il fatto che si tratta sicuramente di un gesto di amore fraterno incondizionato.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 14-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X