Aurora Ramazzotti gaffe imperdonabile: imita Belén e dice “Sei brutto come Santiago”

Aurora Ramazzotti, forse a causa della sua giovane età, cade negli errori della rete: dopo aver giocato ad imitare Belén Rodriguez, si lascia sfuggire un commento: “Sei brutto come Santiago”.

chiudi

Caricamento Player...

Forse Aurora Ramazzotti voleva solo scherzare ed il fatto che sia molto giovane l’ha fatta scivolare rovinosamente.

Vero è che non è stata una grande uscita quella di Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che, da quando è diventata maggiorenne, non c’è giorno che non finisca su web o giornali.

Va tutto bene, ma non prendere in giro gli altri, soprattutto se si tratta di bambini: Aurora ama scherzare con i social network, ma questa volta ha davvero esagerato.

La ragazza ha pubblicato sul web un video realizzato attraverso la app Periscope, all’interno del quale si diverte nell’imitazione di Belén Rodriguez.

Dietro di lei, l’amico Tommaso Zorzi: Aurora imita la showgirl argentina mostrando che, oltre al canto, possiede anche altre doti. Poi, però, esagera ed esclama in risposta all’amico: “

“Sei brutto come Santiago”.

Una battuta decisamente infelice nei confronti del figlio della showgirl argentina e del marito Stefano De Martino.

Guarda qui il video di Aurora Ramazzotti che imita Belen

Il piccolo Santiago, da quando è nato è al centro del gossip: la mamma Belen non perde un occasione per postare foto del bambino sui social network, ma adesso, anche quando lei non centra nulla, riesce ad arrivare Aurora Ramazzotti a tirarlo in ballo.

Per ora Belen non ha fatto cenno all’accaduto e probabilmente mai lo farà, vero è che si tratta di un’uscita davvero infelice quella di Aurora che, seppur molto giovane, dovrebbe fare più attenzione a quello che pubblica.

Eppure, Aurora che ha da poco avuto un fratellino ed una sorellina, dovrebbe sapere che i bambini non devono essere coinvolti nel mondo dei social network.

Dopo solo un giorno Aurora si ravvede e chiede scusa così: