Aurora Ramazzotti e Eros: il dolce gesto per il papà

Aurora Ramazzotti e Eros hanno un rapporto padre e figlia bellissimo e lei gli dedica un gesto dolcissimo sul suo profilo Instagram

Un legame padre e figlia come quello che hanno Aurora Ramazzotti e Eros, fa invidia a chiunque: i due sono complici, sinceri l’uno con l’altro, sempre pronti nel momento del bisogno. Questo, Aurora lo sa bene, ed è sempre stata grata e felice di avere un padre come Eros, per questo motivo lo ha ricordato con una tenera foto inedita del cantante da bambino, che la giovane ha deciso di pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram. Non è la prima volta che Aurora sceglie il social per dedicare degli scatti, presenti o passati in compagnia del padre, troviamo infatti molte foto con loro due e lei bambina, oppure scatti del passato di Eros ai suoi primi concerti o insieme al suo carissimo amico, scomparso da poco, Pino Daniele.

Dalla parte di Aurora

Eros Ramazzotti, dal canto suo, è sempre stato, soprattutto negli ultimi tempi, dalla parte di sua figlia, per difenderla dai pericoli della notorietà, che ha dovuto necessariamente affrontare con due genitori come i suoi.

Inoltre la cosa che più ha fatto parlare ultimamente è la sua partecipazione a XFactor come conduttrice del Daily, ruolo per il quale è stata presa di mira da molte critiche che la dipingevano come una raccomandata, cosa che il cantante ha sempre negato.

Famiglia allargata

Il rapporto tra Aurora e Eros è rimasto intatto e idilliaco anche quando, dopo il divorzio con Michelle Hunziker, ha trovato di nuovo l’amore nella bellissima modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto altri due figli.

Aurora è sempre stata entusiasta e affettuosa nei confronti dei suoi nuovi fratellini, come lo è anche con le figlie che sua mamma, Michelle Hunziker, ha avuto con il suo attuale marito, Tomaso Trussardi. 

Fonte: Instagram
Guarda qui la Fotogallery completa della foto postate da Aurora

Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Roberta Picco

X