Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, coccole in strada ma sotto scorta

Aurora Ramazzotti è stata paparazzata a Milano con il fidanzato Goffredo Cerza. I due si sono scambiati tenere effusioni, accompagnati da un bodyguard.

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e il giovane Goffredo Cerza è ormai di dominio pubblico, ma forse la coppia non ama essere paparazzata da vicino dai paparazzi. Eppure la dolce Aurora è stata paparazzata per le strade di Milano in compagnia del suo Goffredo. I due, intenti a baciarsi e scambiarsi tenere effusioni da giovani fidanzati, non si sono di certo lasciati intimorire dalla presenza di un imponente bodyguard, pronto a tenere lontani i fotografi (che sono comunque riusciti a fotografarli) o coloro che volessero avvicinarsi troppo alla coppia.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: un amore social

Aurora Ramazzotti
FONTE FOTO: instagram.com/therealauroragram

Le prime immagini che hanno testimoniato l’esistenza di una storia d’amore tra Goffredo e Aurora risalgono allo scorso mese di marzo. Studente di ingegneria in quel di Londra, Goffredo, in quei mesi aveva già conosciuto anche la mamma di Aurora, Michelle Hunziker, partecipando alla festa per i 40 anni di Michelle. Per Aurora la storia con Goffredo è diventata immediatamente importante, dopo la fine del primo amore documentato, nel 2015, con Edoardo Gori.

Nei mesi scorsi si era vociferato anche in merito all’esistenza di una storia tra il cantante di Amici Riccardo Marcuzzo e la stessa Aurora. Ai provini per il talent show di Maria De Filippi, Riccardo aveva dichiarato che molti dettagli del brano presentato erano dedicati proprio alla figlia di Aurora Ramazzotti. La giovane ha sempre negato l’esistenza di una storia, ma Marcuzzo, nelle scorse settimane, ha invece asserito: “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…”.

Al momento Aurora appare felice con Goffredo e sembra che proprio nulla possa in qualche modo scalfire la sua serenità.

FONTE FOTO: instagram.com/therealauroragram