Aurora Ramazzotti difende Michelle Hunziker sul web

Aurora Ramazzotti ha difeso la madre Michelle Hunziker da chi , sul web, la accusava di sposare Tomaso Trussardi per interesse.

chiudi

Caricamento Player...

Giovane sì, ma con le unghie affilate, almeno quando si tratta di difendere mamma: parliamo di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, che sul web ha mostrato di avere una lingua tagliente difendendo la madre dall’accusa di voler sposare Tomaso Trussardi solo per interesse.

Sul portale Ask.fm un utente ha chiesto ad Aurora se fosse felice che la madre  sposasse “quel riccone”. Alla provocazione, Aurora Ramazzotti ha risposto per le rime.

“Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione”, ha scritto la 17enne. “Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di “Michelle e Tomaso felici al parco”, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste”.

Alla domanda sul social network, la Ramazzotti ha voluto comunque rispondere.

“La risposta alla tua domanda è si, sono felice. […] Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye”.

Provocatore sistemato.