Aurora Ramazzotti debutterà in tv con la conduzione del Daily di X Factor 9

Figlia d’arte, Aurora Ramazzotti è pronta per la tv e sarà alla conduzione della striscia giornaliera di X Factor 9

chiudi

Caricamento Player...

Negli ultimi tempi Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha ottenuto un grande successo sui social ed è stata seguitissima durante la sua estate.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si gode le vacanze con Edoardo Gori prima di andare a Londra

Questa popolarità l’ha portata a ricevere un’offerta inaspettata e che l’ha riempita di gioia: la conduzione della striscia quotidiana di x Factor 9, che sarà in onda a settembre su Sky con la prima fase di selezione.

Aurora Ramazzotti è stata scelta da Sky per raccontare le emozioni e la preparazione dei concorrenti fuori dal teatro e dalle esibizioni “ufficiali”.

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”

E’ così che Aurora Ramazzotti ha commentato la sua incredibile occasione e anche Alessandro Cattelan, cha passa dalla conduzione del Daily Time a quella del Prime Time, ha detto la sua sulla figlia di Eros e Michelle:

“Aurora è una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.

Ovviamente non sono mancate le polemiche di chi commenta sui social che Aurora ha avuto questa possibilità solo perchè è figlia d’arte, ma non manca anche chi la difende e ammira la sua determinazione.