“Aurora pensava che Tomaso fosse gay”: la rivelazione di Michelle Hunziker

La gaffe di Aurora Ramazzotti all’inizio della relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker si racconta al sito “DiLei” e svela un retroscena inaspettato sulla relazione tra lei e Tomaso: una gaffe che fece la figlia Aurora quando avevano iniziato a uscire insieme.

Leggi anche: Michelle Hunziker: vacanze al mare in famiglia

Stando alle dichiarazioni di Michelle Hunziker, quando aveva iniziato a uscire con Tomaso Trussardi, potevano capire delle serata in cui la conduttrice non tornava pienamente felice e soddisfatta dell’uscita. Ora Michelle Hunziker svela che una sera di quelle, la sua primogenita Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, le disse la sua su Tomaso Trussardi, facendo una gaffe clamorosa.

“Mia figlia, che mi vedeva rientrare delusa diceva: mamma, o vuole una migliore amica o è gay”.

Una conclusione un po’ affrettata quella di Aurora, visto come sono andate a finire le cose. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, hanno avuto una figlia, Sole, si sono sposati nell’ottobre 2014 , hanno avuto una seconda figlia Celeste, e ora sono più uniti che mai.

Nessuna crisi in vista, a dispetto dei gossip: Michelle Hunziker e Trussardi sembrano vivere serenamente la loro storia d’amore in famiglia.

Insomma, quello di Aurora è stato un errore ingenuo, subito perdonato, dovuto anche all’atteggiamento che la stessa Michelle Hunziker ha ammesso di assumere con gli uomini:

“Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io. Poi un giorno è arrivata una telefonata. Mi disse: ‘Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere: ho capito che potevo lasciarmi guidare”.