L’attrice Scarlett Johansson sarebbe convolata a nozze in gran segreto

Scarlett Johansson si sarebbe sposata con il fidanzato francese Romain Dauriac: la coppia ha preferito una cerimonia intima e privata per difendere la privacy di cui l’attrice è molto gelosa.

chiudi

Caricamento Player...

Il New York Post ha rivelato che il matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac, che vivono la loro intensa storia d’amore dal 2012, risalirebbe al 1 ottobre 2014 a Philipsburg nel Montana, appena dopo l’arrivo della figlia Rose Dorothy nata il 4 settembre a New York.

Sembra che il matrimonio sia avvenuto negli Stati Uniti e sarebbero stati invitati solo familiari ed amici stretti proprio per salvaguardare la riservatezza di cui la Johansson e Dauriac sono stati sempre gelosi. La stampa e i fotografi non sono riusciti a catturare nessuno scatto o dichiarazione alla coppia.

L’attrice, infatti, ha avuto un rapporto conflittuale con quello che lei stessa ha definito come il “Grande Fratello”.

Dopo essere stata derubata di alcune foto da un hacker, qualche mese fa, la Johansson aveva dichiarato:

“C’è un Grande Fratello che ci guarda, ci studia, ci osserva. All’inizio la gente ha pensato che non c’era niente di male ora invece dice: ‘Ma come, ognuno dovrebbe avere la propria privacy!’. Adesso vogliono riaverla indietro ma io non credo che sia qualcosa che riavranno mai”.

Tuttavia, nonostante sia riuscita a beffare i paparazzi, qualche rumors sulle nozze era circolato ad ottobre quando il suo compagno Romain era stato fotografato con un anello d’oro all’anulare sinistro. I due, intanto, non hanno confermato ma nemmeno smentito.

A quanto pare sposarsi di nascosto è di moda visto che pure la nostra Alessia Marcuzzi in grandissimo segreto ha sposato il suo Paolo.

Scarlett Johansson non è al  suo primo matrimonio l’attrice di fatti si trascina dietro già un divorzio con Ryan Reynolds con il quale si era sposata, nel 2008, sempre in gran segreto in Canada.

La coppia dopo solo due anni di matrimonio si era poi separata a fine del 2010, per divorziare ufficialmente nel luglio del 2011.

Non resta che augurare in bocca al lupo alla nuova coppia.