L’Attrice Mila Kunis è incinta del Compagno Ashton Kutcher

Solo qualche settimana fa c’era stato lo scoop delle imminenti nozze e ora a distanza di poco è uscita la notizia che l’attrice Mila Kunis è in dolce attesa.

chiudi

Caricamento Player...

All’inizio di marzo Mila Kunis aveva condiviso una foto su Instagram con il suo Ashton Kutcher con la didascalia “Ti amo @ kutcher78″ e qualche ora prima la coppia era stata vista uscire dalla clinica di David Finke, ginecologo di Beverly Hills.

La conferma della gravidanza è stata data in questi giorni da E!Online, il primo a lanciare lo scoop che vedeva Mila Kunis frequentare un corso di yoga prenatale, seguito da People.

Una fonte vicina alla coppia, ha fatto sapere che i futuri genitori sono felicissimi e che l’attrice Mila Kunis sarebbe all’inizio della gravidanza, il parto infatti è previsto per la fine di quest’anno. Per lei e Ashton Kutcher si tratta del primo figlio.

Leggi anche: Ashton Kutcher ha regalato a Mila Kunis un Anello di fidanzamento: Nozze in vista?

Nei giorni scorsi si vociferava che Mila Kunis aspettasse due gemelli ma la notizia è stata smentita dalla fonte che invece ha annunciato la gravidanza.

L’attrice aveva già espresso l’idea di rallentare i ritmi del suo lavoro e di voler prendersi un pò di pausa:

“Non credo di poter ancora girare tre film all’anno come ho fatto finora. È troppo! Poi arriva un momento nella vita in cui hai solo voglia di casa. D’altra parte, negli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo per lavoro. Sono stata molto fortunata“.

L'attrice Mila Kunis è incinta del Compagno Ashton Kutcher
L’attrice Mila Kunis è incinta del Compagno Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono conosciuti sul set del telefilm “That 70s Show”ben 14 anni fa e a quanto pare già all’epoca lui si era invaghito della collega, ma lei era già impegnata con MaCaulay Culkin, star di “Mamma ho perso l’aereo”. Quando entrambi, nell’aprile 2012, sono rimasti single hanno deciso di fidanzarsi e da allora non si sono mai lasciati.

Demi Moore, 51 anni, è sempre stata gelosa dell’attrice Mila Kunis, ancora prima che i due si mettessero assieme, quando erano solo amici di vecchia data.

“Ora che Mila ha il suo uomo ed è incinta di lui, Demi è impazzita E’ sconvolta. Durante il loro matrimonio, Ashton e Demi non sono mai stati sulla stella lunghezza d’onda per quanto riguarda l’idea di dare vita ad una famiglia. Lei voleva avere dei figli con lui, ma Kutcher non si è mai sentito pronto. Per la Moore la notizia che metterà famiglia con Mila è stata un vero e proprio calcio sui denti”.

A quanto pare poi Ashton Kutcher non gliel’ha nemmeno fatto sapere prima che la notizia venisse rivelata dai giornali e questo avrebbe gettato ancora di più nello sconforto la donna. E molti sono preoccupati che questo possa essere un duro colpo per la Moore che avrebbe, lasciato la città, per riflettere.

Noi auguriamo il meglio alla coppia Mila Kunis e Ashton Kutcher e speriamo che Demi Moore trovi un nuovo amore.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11526″]