L’attrice Isabella Ferrari in occasione del suo cinquantesimo compleanno ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Repubblica” nella quale ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata.

L’attrice Isabella Ferrari ha spiegato come la sua vita sia in questo momento particolarmente piena:

“In questo momento sono nel pieno dell’essere madre. Ho due figli al liceo e uno alla medie. La femmina quest’anno ha la maturità. Ce ne è per tutte le salse, una rumba pazzesca. Ma sono stata fortunata, poteva andarmi peggio. Ho il controllo di tutto e tutti e non voglio nessuna festa. Sarebbe davvero una grande sorpresa se riuscissero a organizzare qualcosa di nascosto, i miei figli. Magari mi detestano per questo, dovreste intervistare loro”.

L’attrice Isabella Ferrari, che ha detto di essersi regalata un anno dedicato completamente a se stessa, ha poi svelato di avere un rapporto non sempre razionale con i soldi:

“Sono imprendibile, anche da me stessa, disordinata con i soldi. Mi ritrovo con i rossi in banca in un’età in cui non è consentito”.

L’attrice Isabella Ferrari si è comunque definita una persona fortunata: ”A me capita di svegliarmi pensando al crollo dell’Italia, alle migliaia di persone che perdono il lavoro. Mi sento fortunata e ho voglia di proteggere gli altri. Ho avuto la fortuna di avere la vita che ho voluto fare. Non penso tanto al passato ma al futuro. Ho fatto tanti film, e altrettanti ne vorrei fare”.

Per lei essere arrivata alla soglia dei 50 anni non ha un significato particolare: 

“Non ha significato questa età per me; quand’ero giovane pensavo che ai cinquant’anni come un momento di bilancio, ora mi ritrovo nel totale caos: tutto è incompiuto e forse è la vita stessa a essere così (…) Io sono sempre stata spinta dalla paura, quella di non essere all’altezza del ruolo, della situazione. Mi sento sempre inferiore a chiunque abbia davanti. È un modo di stare al mondo. Però c’è una cosa che mi riempie d’orgoglio: è fare l’ambasciatrice di Save the Children, i viaggi per l’Onlus”.

L’attrice Isabella Ferrari ha anche svelato di aver aver dovuto affrontare un esaurimento alcuni anni fa:

“Dopo l’enorme successo con il mio primo film e il secondo Sapore di mare avevo vent’anni ed ero popolare. Non c’era luogo dove rintanarmi dai paparazzi e dalla popolarità. Ero impreparata, troppo giovane. E quindi ho vissuto un forte esaurimento. Quindi ho passato un periodo in cui volutamente non sono stata sul set, mi sono rintanata.”

Arrivata alla soglia dei 50 anni la sua forma fisica è invidiabile, solo due anni fa è stata testimonial di Yamamay, ma soprattutto il suo volto ha stregato il pubblico nazionale e internazionale in numerose occasioni.

Tanti auguri all’attrice Isabella Ferrari per il suo cinquantesimo compleanno!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12112″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2022 9:08


Nella quinta Puntata Del Grande Fratello 2014 Vladimir Luxuria è la nuova Opinionista

La Top Model Gisele Bundchen è il Volto della Campagna Beachwear del Marchio Low Cost H&M