Attraente e con una vita sessuale più attiva? Prova a dimagrire!

Una ricerca canadese ha dimostrato che il segreto per essere più attraente è quello di avere qualche chilo in meno in modo da stuzzicare di più il partner.

chiudi

Caricamento Player...

Tutti cercano di raggiungere una forma fisica perfetta e di avere un corpo tonico non solo per se stessi ma anche per essere più attraente per il proprio compagno: la novità è che secondo una ricerca condotta presso l’università di Toronto in Canada il segreto per avere una vita sessuale più appagata è proprio dimagrire. Perdere qualche chilo, se ne si hanno in eccesso, aumenta il sex appeal e di conseguenza l’attrazione che il partner prova nei nostri confronti. La parte del corpo che dovrebbe essere più snella, visto che è sempre in mostra, è il viso e poi a seguire ci sono pancia e fianchi dove un po’ di ciccia fa piacere al tatto e viene considerata un dettaglio estremamente sexy sia per gli uomini che per le donne.

Quanti chili bisogna perdere?

Non è semplice perdere chili in viso infatti per dimagrire questa parte del corpo e iniziare a notare delle differenze bisogna perdere 3-4 chili e almeno 7 chili per stravolgere completamente il proprio aspetto.

E’ importante però non esagerare perchè un viso troppo scavato e dall’aspetto malaticcio, quindi poco sano, viene considerato dagli uomini meno attraente di uno più paffuto e un po’ più in carne.

Nicholas Rule, ricercatore dell’Università di Toronto, ha dichiarato:

Le donne e gli uomini di altezza media hanno bisogno di prendere o perdere circa tre o quattro chili perché si veda sul loro viso, ma hanno bisogno di buttare giù almeno due volte tanto per arrivare a risultare più attraenti.

Sicuramente vedendoci in forma il nostro partner proverà un’attrazione fisica molto più forte e intensa e grazie a questo l’attività sessuale della coppia sarà più forte e renderà ogni nuova esperienza più eccitante.