Attori single: i 10 scapoli d’oro del 2017. Chissà se sapranno resistere ai flirt estivi…

L’estate si avvicina e gli attori single si preparano. Secondo voi questi 10 scapoli d’oro sapranno resistere alle tentazioni della spiaggia?

chiudi

Caricamento Player...

Di attori single ce ne sono tanti, ma chi sono i veri scapoli d’oro del 2017? Quest’anno è stato l’anno in cui abbiamo assistito a tantissime separazioni, alcune delle quali sembravano impossibili. Alcune delle coppie che ci hanno saputo regalare emozioni per tanto tempo infatti si sono separate.

Sulla piazza quindi sono comparsi nomi nuovi, alcuni invece erano già abituati a questo genere di cose. Alcuni non vedono l’ora di poter innamorarsi di nuovo, altri invece non ne vogliono proprio sentire parlare.

Insomma, preparatevi perché ce n’è davvero per tutti i gusti: da quelli belli e dannati a quelli dolci e romantici. A voi la scelta…

attori single
FONTE FOTO: .instagram.com/alvarosolermusic/?hl=it

Quest’estate gli attori sigle sono… ecco i 10 scapoli d’oro del 2017

  1. Alvaro Soler: è cantante di numerosi successi (soprattutto estivi) e fiancheggiatore di Fedez durante la conduzione del talent X Factor. Era fidanzato, ma è tornato sigle giusto giusto per l’estate…
  2. A quanto pare Chris Pine e la moglie (oramai ex) non si frequentano più e quindi i suoi occhi di ghiaccio sono pronti ad ammaliare una nuova donna. L’attore di Star Trek e Wonder Woman quest’estate è libero, ma chissà a settembre…
  3. Chris Evans: se non lo avete capito è l’attore che interpreta il personaggio della Marvel Captain America. L’uomo è già conosciuto al settore per la sua fama di latin lover, ma di fidanzamenti e relazioni ufficiali non ce ne sono mai state;
  4. Da quando Tom Hiddleston e la fidanzata Taylor Swift si sono lasciati le fan si strofinano le mani;
  5. Johnny Depp a oggi è ufficialmente single. La separazione con Amber Heard è definitiva, ma ora l’attore preferisce concentrarsi sul cinema e sulla propria carriera;
  6. Jake Gyllenhaal: l’attore interprete di Donnie Darko ultimamente è stato avvistato in compagnia di una bella ragazza. Le voci che parlavano di una presunta morosa sono state smentite e l’identità svelata: si tratta della sua migliore amica;
  7. Ben Affleck: nonostante i tanti anni di matrimonio e i 3 figli ora l’attore è single;
  8. Brad Pitt: è considerato l’attore più bello di Hollywood e per tanti anni è stato legato alla collega Angelina Jolie. Ora però la coppia più invidiata del jet set si è separata e lui è di nuovo sulla piazza;
  9. Justin Bieber: il cantante ex della collega Selena Gomez e single e si dice sia anche un ragazzo molto romantico…
  10. Jon Hamm: anche lui ha detto basta dopo una relazione durata ben 18anni e ora ogni tanto viene avvistato in dolce compagnia.