Attori Emergenti: Christopher Leoni e la Fiction Televisiva

Tra gli attori emergenti Christopher Leoni  si sta ritagliando uno spazio importante nel mondo della fiction televisiva.

chiudi

Caricamento Player...

Christopher Leoni è un giovane promettente attore di 29 anni, brasiliano ma con origini palermitane.  Ha iniziato la sua carriera come modello in Brasile per poi approdare in cerca di fortuna a Milano nel 2002. Lo abbiamo visto per la prima volta in un’apparizione fugace nella terza stagione della serie televisiva “L’Onore e il Rispetto“. Evidentemente ha lasciato il segno dato che si è meritato un ruolo centrale nella stagione successiva ancora in lavorazione.

Leoni è diventato anche uno dei nuovi protagonisti di un’altra fiction, “Il Peccato e al Vergogna” nella quale interpreta il perfido Giulio Fontamara, figlio di Carmen e Giancarlo che con la sua cattiveria, il suo odio e la sua rabbia portati dietro fin dall’infanzia si appresta, secondo le prime indiscrezioni, ad ereditare il ruolo di cattivo appartenuto fino a qualche puntata fa dal bravo Gabriel Garko.

La sua avvenenza non è passata inosservata e sulle pagine del social network facebook dedicate alla fiction, continuano ad arrivare commenti alle sue immagini sexy. L’attore nella vita privata è fidanzato con Francesca Versace la nipote di Gianni Versace e figlia di Santo. “Ci conosciamo da 3 anni”, ha dichiarato, ” Abbiamo fatto crescere il nostro legame piano, piano. E’ una ragazza splendida, che potrei descrivere con due sole parole: elegante e felice”.

Attori emergenti: Christopher Leoni
Attori emergenti: Christopher Leoni

Afferma di vivere con lei una relazione appagante e di non avere occhi che per lei e si è cimentato nella carriera di attore dopo una lunga gavetta come modello nel mondo della moda.

Con il personaggio di Giulio Fontamara, ha ammesso di non avere nulla in comune, fortunatamente, vista la cattiveria del ragazzo, ciò contribuisce a rendere ancor più appagante e stimolante il lavoro.

In attesa di rivederlo nella propabile terza stagione di “Il Peccato e la Vergogna”, lo potremo ammirare sicuramente nell’altra serie televisiva “L’onore e il rispetto” quarta stagione, dove interpreterà Lee Di Maggio il figlio viziato di un uomo miliardario.

Christopher Leoni si sta ritagliando un importante spazio delle scene televisive italiane: sarà un successo duraturo o una breve meteora? Lo scopriremo presto!