Attacco a Belen Rodriguez sui social: tutta colpa di una foto a Santiago

Una foto di Santiago e scoppia l’inferno: il profilo Instagram di Belen sommerso da critiche, ma c’è anche chi la difende

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è giorno in cui Belen e Stefano De Martino non pubblichino una o più foto del loro piccolo Santiago, una vera baby star. Simpatico e irriverente, gioca e si diverte con amici e parenti dei genitori, e ovviamente, il suo look è sempre molto curato da Belen e Stefano, tutti e due amanti della moda.

Leggi anche: Belen e Borriello: “E’ normale che io lo veda”

L’ultima foto di Santiago però, apparsa sul profilo Instagram di Belen, ha scatenato una valanga di critiche per il modo in cui il bambino è vestito.

Camicia, salopette rosa e capelli legati, Santiago sfoggia un look che per molti è troppo femminile, tanto da farlo sembrare una bambina.  I commenti del popolo del web si accaniscono con Belen e Stefano e affermano che i due non sanno più cosa fare per mettere in mostra il loro bambino. Questo ne è un esempio.

“Bello Santiago, però così sembra una femminuccia.”

Ma non ci sono solo commenti negativi: c’è anche chi difende la showgirl, affermando che gli altri non si devono impicciare e non devono sempre criticare. E c’è chi afferma che con il codino, il piccolo Santiago ricorda Fabrizio Corona. Sarà un caso?

Resta il fatto che in molto continuano a credere che pubblicare troppe foto del proprio bambino sui social non sia una buona idea, soprattutto per un personaggio come lei, sempre bombardato dai media. L’infanzia va difesa.

“Non commento mai. Ma questa volta cara Belen voglio farlo. Mettere il proprio figlio in bocca a persone che nemmeno vi conoscono, ma non ti senti male nei confronti del piccolo? Un po’ di privacy non guasterebbe. Io lo difenderei da tutta questa gente che non fa altro che criticare. Che poi qual è lo scopo??? Manda le foto del piccolo privatamente ai famigliari e agli amici che sicuramente lo apprezzano e non lo “criticano”. L’innocenza bisogna difenderla. Un beso”

COSITA MAS LINDA #santi

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: