Una giornata in Atelier da Santangelo Collezioni con Marina Pennafina per distrarsi un po’, per giocare,…per viziarsi.

Ho alcuni eventi più o meno mondani in settimana, così ho deciso di fare un salto nel mio atelier di fiducia. Scelgo le stoffe i colori e i modelli che verranno realizzati per me o che trovo già pronti in boutique. Cerco in particolare un look più easy e smart per il giorno, uno più ricercato e sofisticato per i cocktail e gli aperitivi in centro e uno da gran soirée per la sera.

Naturalmente tutte le mise saranno accompagnate da accessori glamour ed originali di ZERO 43 e dall ‘impeccabile trucco di Alberto Scarpino.

La prima mise prevede una maglia in tessuto ecologico dipinta a mano che abbino ad un pantapalazzo in fresco cotone nero. Mi piacciono i fiori e questa così colorata la trovo interessante.

Il secondo outfit invece prevede uno modello simile in cady di seta bianca e garza di lana, molto versatile e pratico. Mi piace giocare anche con gli accessori e quindi voglio provare i miei look con delle collane in acciaio e pietre dure realizzati a mano.

Per i gli aperitivi più glamour, le occasioni del tardo Pomeriggio o le occasioni meno informali scelgo uno spolverino in seta dal taglio sartoriale e ricercato. Comodo e versatile si presta a qualsiasi occasione, e il colore crema lo rende un bestseller sempre di moda. Lo abbino ad un pantalone comodo nero in lino ed una maglia bianca.

Infine il mio abito realizzato su misura e scelto con lo stilista Gianluca Santangelo. Splendido! In seta blu cobalto con taglio impero sotto il seno e organza cangiante nei toni del blu e del rosso. Una volta scelto il modello e la stoffa è il momento di provarlo… Che dite?

Seguite Marina Pennafina sul suo sito www.marinapennafina.com

[rev_slider MarinaPennafina]

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]


Temptation Island, il nuovo Reality Show di Canale 5 inizierà a Luglio

Angelina Jolie a Londra contro la Violenza Sessuale