Atelier Kore: nel nome della rosa

E’ primavera in atelier: Chiara Vitale ha creato la borsa “Rosa Ectipa” di Atelier Kore , non solo in versione confetto

chiudi

Caricamento Player...

È dedicato alla regina delle corolle più affascinanti il nuovo poetico modello di borsa firmato da Chiara Vitale per Atelier Kore: “Rosa Ectipa”, un elegante bassorilievo di petali incisi a mano secondo l’antica tradizione della lavorazione artistica su pellame. Proposta in versione confetto, il colore della femminilità, può essere trasformata nel tono cromatico preferito della cliente.

 E’ già primavera all’Atelier Kore, piccolo laboratorio di artigianalità tutta italiana a pochi passi da piazza San Babila, dove ci si immerge ancora nel sapore di una sartoria fatta di ago e filo, tessuti selezionati, cartamodelli, tagli e rifiniture per abiti e accessori prevalentemente da donna.

Kore

La “stagione della rinascita” sboccia in tutta la sua freschezza nella nuova creazione firmata da Chiara Vitale, “Rosa Ectipa”, dedicata alla regina delle corolle più affascinanti, una borsa-bassorilievo preziosa e raffinata.

Nella rosa di Chiara l’ideale femminile riscopre una dolcezza idealizzata in un tripudio di petali incisi a mano secondo l’antica tradizione artigianale della lavorazione artistica su pellame.

Il risultato? Un’eleganza unica racchiusa in una forma estremamente lineare e pulita, una busta a manico liscio, classica e armonica nella sua esibita semplicità.

Kore

“Rosa Ectipa” è perfetta per i momenti speciali ma si adatta anche all’uso quotidiano accompagnando appuntamenti metropolitani abbinata a jeans e giacchetta per arricchire di charme un look da giorno. Del resto il bello indossato con disinvoltura aiuta a vivere meglio e a stare bene con se stessi.

Leggera e pratica viene proposta in versione confetto, il colore della femminilità, ma può essere trasformata nella tonalità cromatica preferita della cliente che è certamente una donna contemporanea, attiva ma molto romantica e con tanta voglia di sognare…

Informazioni al sito: www.kore-italia.it