Asso piglia tutto per Jessica Chastain protagonista in “La signorina Julie” e in “Marilyn Monroe”

Jessica Chastain sarà la protagonista seduttrice de “La signorina Julie”, dall’omonimo testo di Stringberg. Intanto ad Ischia a confermato che interpreterà il ruolo di Marilyn Monroe nel film “Blondie”.

chiudi

Caricamento Player...

Jessica Chastain, l’attrice nominata all’Oscar per “Zero Dark Thirty” e “The tree of life” è a Ischia dove ha presentato il film “The Disappearance of Eleanor Rigby”.

Jessica Chastain indossava un abito di Mary Katrantzou. Alla serata di gala è stata raggiunta da suo fidanzato Gian Luca Passi de Preposulo e dagli amici Freida Pinto e Chiwetel Ejiofor. Il film ha una trama che s’incentra su una coppia che cerca di recuperare la vita e l’amore che una volta conosceva, raccogliendo i pezzi di un passato difficile da recuperre.

Jessica Chastain ha confermato inoltre che interpreterà Marilyn Monroe nel film dal titolo “Blondie”, diretto da Andrew Dominik e tratto dal romanzo omonimo di Joyce Carol Oates. La stessa Marilyn sarà evocata nella nuova campagna di Dolce & Gabbana con Scarlett Johanson.

La Chastain sarà protagonista anche del film “Interstellar” di Christopher Nolan, incentrato su un gruppo di esploratori che fanno uso di una recente scoperta chiamata wormhole che consente di superare le limitazioni spaziali umane e conquistare le grandi distanze. Il film è interpretato da Matthew McConaughey e Anne Hathaway.

Un altro film cui lavorerà la Chastain è “La signorina Julie”, diretto da Liv Ullmann e tratto dall’opera teatrale di August Strindberg. La trama è ambientata in una notte di mezza estate a Fermanagh nel 1890, dove la figlia dell’aristocrazia anglo-irlandese incoraggia un proletario a sedurla. Nel cast c’è anche Colin Farrell e Samantha Morton.

Emanuela Bertolone.