Svelato il Mistero dell’Assenza di Belen al Matrimonio Elena Santarelli

Il 2 giugno si è celebrato il Matrimonio Elena Santarelli con il calciatore Bernardo Corradi. Alla cerimonia tanti presenti, ma anche assenti come l’amica Belen ed ora scopriamo perché.

chiudi

Caricamento Player...

Lei bellissima come una principessa e sempre con uno splendido sorriso, lui molto emozionato, una grande festa e fuochi d’artificio a chiudere questa memorabile giornata.

Tanti presenti all’evento del secolo, il matrimonio Elena Santarelli, come Alessia Marcuzzi con il fidanzato Paolo Calabresi, Paolo Bonolis e consorte, Federica Fontana ed Elena Barolo, ecc…

Insomma tutto perfetto tranne qualche dettaglio che ha fatto parlare e sparlare! Come per esempio l’evidente assenza, di Belen Rodriguez ha creato qualche disguido, perchè invece Elena, in quanto amiche, ha presenziato al matrimonio tra lei e Stefano De Martino dello scorso 20 settembre.

 

 

In molti si sono chiesti se le due avessero litigato, perché il giorno delle nozze Belen era a Milano intenta a scattarsi foto con il suo piccolo Martin e in pieno relax.

Elena Santarelli ha spiegato su Chi cosa è successo realmente:

“Che problemoni! Belen era invitata, ma non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in auto. Mi ha detto che ha lavorato tanto ed è stanca. Però la ringrazio per la sua generosità… E non aggiungo altro”

Arcano scoperto dunque è stata Belen a preferire fare altro, piuttosto che presenziare alle nozze di Elena e Bernardo.

Ciò che ancora suona un po’ strano è che avrebbe potuto trovare ugualmente un modo per non mancare… insomma è stato pur sempre il matrimonio di un’amica!

Voi cosa ne pensate?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]