Asia Nuccetelli si difende dagli attacchi: “Basta con la chirurgia estetica!”

Ospite a Domenica Live, Asia Nuccetelli ha parlato del suo ricorso alla chirurgia plastica scontrandosi con numerosi ospiti in studio.

chiudi

Caricamento Player...

Asia Nuccetelli è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha finito con lo scontrarsi con numerosi ospiti in studio in merito ad un argomento da sempre molto dibattuto in trasmissione: la chirurgia estetica. Asia, infatti, è oggi molto diversa da quando, nel 2013, ha fatto la sua prima apparizione negli studi della D’Urso.

Allora, accanto a mamma Antonella Mosetti si era mostrata come una ragazzina molto semplice e naturale rispetto ad oggi, che si mostra al pubblico biondissima e con alcune parti del viso alterate.

Asia Nuccetelli
FONTE FOTO: instagram.com/fatti.rifatti

Asia Nuccetelli: “Ho rifatto solo il naso e le labbra!”

Il professor Pietro Lorenzetti, chirurgo, l’ha accusata di essersi rifatta anche gli zigomi: “Ognuno è libero di fare quello che vuole. Da professionista, però, devo dire che le labbra, specie quello superiore, e gli zigomi sono eccessivi”.

Di contro, Asia ha replicato: “Gli zigomi sono i miei, non ho fatto alcun intervento. Sono solo dimagrita mentre ero nella casa del Grande Fratello. Sono molto diversa da prima, perché sono cambiate molte cose, il colore dei miei capelli e anche i denti, non ho fatto niente, ho solo messo l’apparecchio per qualche mese”.

Karina Cascella, ospite in studio, ha attaccato Asia sulla questione ritocchini, dicendo di essere dispiaciuta che una ragazza così giovane sia ricorsa alla chirurgia in maniera così accentuata. “Cambiare i connotati a 20 anni come hai fatto tu non è normale”, ha rivelato.

Asia non sembra curarsi, però, dei giudizi che molti hanno espresso nei suoi confronti, mostrandosi, anzi, fiera dei cambiamenti che ha apportato al suo corpo e che, evidentemente, le fanno nutrire maggiore fiducia in se stessa.

FONTE FOTO: instagram.com/fatti.rifatti