Asia Nuccetelli rifatta? Ecco la verità sugli interventi di chirurgia estetica

Si è discusso molto sui presunti interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta Asia Nuccetelli. Al GF Vip è venuta fuori tutta la verità

chiudi

Caricamento Player...

Da quando è entrata al Grande Fratello Vip insieme a sua madre Antonella Mosetti in molti parlano di lei. Ci riferiamo ad Asia Nuccetelli, la bella e giovane figlia dell’ex stellina di Non è La Rai. Asia si è imposta all’attenzione dell’opinione pubblica soprattutto per le attenzioni che sembra riservare ad Andrea Damante, il fidanzato di Giulia De Lellis, con la quale gli scontri non sono mancati. La questione che tiene banco è però anche un’altra: Asia è rifatta?

Asia Nuccetelli è rifatta? La verità è venuta fuori al Grande Fratello Vip

asia-nuccetelli

Nel corso di una conversazione con la bellissima Mariana Rodriguez, Asia Nuccetelli ha ammesso quello che molti telespettatori già immaginavano.

La figlia di Antonella Mosetti, infatti, parlando con la modella sudamericana ha dichiarato di essersi sottoposta a due interventi di chirurgia estetica lo scorso anno, quando aveva 19 anni.

Queste le sue parole: “Io ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta”.

La madre e il padre avrebbero sostanzialmente accettato il suo volere, lasciandola libera di agire come meglio ha creduto. La giovane ha poi aggiunto: “Vivo io dentro di me, decido che voglio farlo. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo”.

Nel frattempo lo zio di Asia, Massimiliano Mosetti, è molto preoccupato per gli insulti spesso forti che sta ricevendo sua nipote all’esterno. L’uomo è impensierito dal fatto che Asia potrebbe avere delle brutte reazioni alla lettura dei commenti poco carini che le sono stati rivolti, soprattutto a causa delle attenzioni rivolte all’ex tronista Andrea Damante.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK