Asia Nuccetelli parla dei suoi gusti in fatto di uomini: “Mai con …”

Asia Nuccetelli, al Grande Fratello Vip, ha espresso i suoi gusti in fatto di uomini dichiarando di aver ricevuto corte spietata da un calciatore famoso

chiudi

Caricamento Player...

Al GF Vip le confessioni continuano. E così, dopo aver ascoltato l’elenco delle amanti di Stefano Bettarini ai tempi del matrimonio con la Ventura, la casa più spiata d’Italia ha raccolto le confessioni della giovane Asia Nuccetelli, la figlia ventenne di Antonella Mosetti che insieme agli altri coinquilini ha parlato del rapporto calciatore-velina, decisamente consolidato.

Asia Nuccetelli: “Ljajic mi ha scritto innumerevoli volte…”

asia-nuccetelli-facebook

Con la complicità del bel sole di ieri, i coinquilini della casa del Grande Fratello si sono riuniti in giardino dove hanno trascorso del tempo a parlare del più e del meno.

Uno degli argomenti oggetto delle chiacchiere dei vip è stato il rapporto tra calciatore e velina, effettivamente consolidato come dimostrano molte coppie famose: pensiamo alle coppie Satta-Boateng, Nargi-Matri e così via. Che l’abbinamento velina-calciatore sia un luogo comune o meno, Asia Nuccetelli sembra avere le idee chiare al riguardo.

Asia ha infatti detto che non starebbe mai con un calciatore. Alla sua risposta ha subito controbattuto la madre Antonella Mosetti che le ha detto: “Mai dire mai…”. Anche Stefano Bettarini è intervenuto nella discussione, mettendo in dubbio la veridicità delle asserzioni di Asia: “Ma se mi hai detto che ti piace Dodò…!”.

Asia, però, rimanendo ferma sulle sue convinzioni, ha dato un esempio concreto di quanto da lei asserito:  “Ljajić mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”.

Nel frattempo, Asia è scoppiata in lacrime quando i coinquilini maschi della Casa le hanno fatto notare, durante le prove del balletto di Non è la Rai, di non essere proprio peso piuma, come spesso evidenziato anche da sua madre. Sul sito del Grande Fratello si legge infatti: “Antonella, infatti, più volte l’abbiamo sentita criticare l’aspetto di sua figlia. Ovviamente lo farà a fin di bene ma, a quanto pare, Asia non apprezza per niente queste allusioni”.

FONTE FOTO: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK