Asia Nuccetelli parla di Andrea Damante, il durissimo sfogo via social

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, si è duramente sfogata sui social in merito alla simpatia per Andrea Damante durante il Grande Fratello Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Coloro che hanno guardato il Grande Fratello Vip sono stati coinvolti dal triangolo Asia Nuccetelli-Andrea Damante-Giulia De Lellis. In molti hanno pensato che la bella figlia di Antonella Mosetti fosse del tutto presa dall’ex tronista di Uomini e Donne, ma Asia ha smentito a più riprese sino all’ultimo, duro, sfogo pubblicato via social network.

Asia Nuccetelli replica ai fan che continuano a parlarle di Andrea Damante

Asia Nuccetelli FB
FONTE FOTO: facebook.com/asia.nuccetelli

In primis, è stata proprio Antonella Mosetti a parlare del triangolo amoroso nel quale è rimasta coinvolta sua figlia Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip, parlando di meccanismi televisivi ben studiati ai microfoni di Giada De Miceli nella trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio.

Queste le sue parole: “Secondo me quella è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo. Perché comunque Asia era la ragazza più giovane e più inesperta di televisione, quindi facile bersaglio per essere monopolizzata. Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c’ero io dietro, che conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima. Perché si è capito, le persone non pulite alla fine vengono sempre a galla ed è andato come doveva andare ed ha avuto il giusto percorso”.

Molti utenti hanno accusato Asia di aver usato l’argomento Damante per attirare l’attenzione su di sé, tanto da spingere la stessa Nuccetelli a replicare: “Mi avete scartavetrato le pal*e. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo stron*ate. Qualche intelligentone continua a dire ‘Damante, Damante’ ma Damante chi se lo in*ula? Sotto un occhio di interesse, chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare e alla svelta.

Asia ha poi aggiunto: “Ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che non è stato e non sarà mai Damante! Sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’! È stata solo una cosa mediatica. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da quattro scemi. E non lo sarà mai”.