Asia Nuccetelli in ospedale, paura per la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli, giovane figlia di Antonella Mosetti tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, è stata ricoverata in ospedale dopo una serata con amici.

chiudi

Caricamento Player...

Asia Nuccetelli, l’unica figlia di Antonella Mosetti tra i protagonisti, con la mamma, del Grande Fratello Vip, è stata ricoverata in ospedale, in preda a forti dolori, dopo una serata trascorsa insieme agli amici. Molta preoccupazione per la ragazza, ma per fortuna la situazione ora è del tutto sotto controllo. Asia ha fatto sapere ai suoi fan, tramite Instagram Stories, di stare meglio.

Asia Nuccetelli in ospedale: “Diciamo che ora sto bene!”

Asia Nuccetelli
FONTE FOTO: facebook.com/asia.nuccetelli

Asia ha così rincuorato i fan: “Grazie a tutti per l’affetto. Diciamo che ora sto bene. È stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti. Ora sono sotto anti dolorifico e calmante. Ora ci si rimette in forma”.

Su Facebook, la ragazza scrive (qualche ora fa): “Ciao bambini vi saluto con questa foto scattata la settimana scorsa.. oggi sto un pochino meglio, ci siamo presi un brutto spavento.. grazie per tutti i vostri messaggi!! Siete sempre con me”.

Asia Nuccetelli è diventata famosa dopo aver partecipato, insieme a sua mamma Antonella Mosetti, al Grande Fratello Vip. La ragazza ha fatto parlare di sé soprattutto per le attenzioni rivolte ad Andrea Damante e alle liti con la sua giovane fidanzata, Giulia De Lellis.

Attualmente Asia, molto seguita dai giovani sui social, è spesso ospite ed opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, che l’ha accolta sotto la sua ala protettiva. Negli ultimi giorni, il nome di Asia, spesso presente a feste ed eventi con gli amici nella movida romana, è stato associato a quello dell’ex tronista Gianmarco Valenza.

I due sarebbero stati visti insieme in alcuni locali della Capitale, con alcuni testimoni pronti a riferire anche di alcuni baci. Nessuno dei due ragazzi ha però smentito o confermato la faccenda. Di certo Asia, per ora, deve pensare a guarire del tutto dal malore che l’ha colpita, prima di tornare a godere della spensieratezza tipica dei suoi 20 anni e della popolarità acquisità grazie al Grande Fratello Vip.