Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis, la replica della fidanzata di Andrea Damante

Asia Nuccetelli ha rivolto delle dure accuse a Giulia De Lellis, che ha indirettamente replicato rispondendo ad un commento.

chiudi

Caricamento Player...

Non si placa la guerra a distanza tra Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e anch’egli partecipante del GF Vip. Asia ha voluto rispondere ad un video nel quale la De Lellis la imitava e il suo attacco ha stavolta davvero il sapore della durezza.

Asia Nuccetelli a Giulia De Lellis: “Di cosa ti fai?”

 

Asia Nuccetelli facebook
FONTE FOTO: facebook.com/asia.nuccetelli

Asia ha così risposto in video ad una diretta della De Lellis, nella quale quest’ultima le faceva il verso: “Ma di che cosa ti fai? C’è la cugina che mi minaccia. Mi dice che, se mi vede, mi gonfia. E gonfiami! Vediamoci e fammi quello che vuoi. Sei un animale mitologico. Se Giulia è una gargoyle, tu sei un animale di Harry Potter. Mi fanno troppo ridere! Ricordo sempre di qualcuno che, prima di fare la Miss, andava in giro per Roma a minacciare la gente: “Ti gonfio, ti faccio…”.

Nell’inquadratura del video di Asia entra poi anche la Mosetti, mamma di Asia, ed insieme lanciano l’attacco finale: “Adesso inizia l’Isola, ma lei non c’è, perché manco lì l’hanno voluta. È facile dire: “Ho rifiutato!”, ma non ti si è filato nessuno”. 

La replica della De Lellis non si è fatta attendere, anche se non è avvenuta in maniera indiretta ma come replica ad un altro commento nel quale le sono stati rivolte pesanti insulti ed è stata tacciata come bulla. L’ex corteggiatrice chiede silenzio e soprattutto di non essere giudicata in base ai racconti di qualcun altro, specificando di aver imitato Asia soltanto per scherzo e per smorzare i toni di una situazione che si era fatta troppo seriosa. Asia, nei giorni scorsi, ha anche replicato ai soliti tira e molla con la De Lelliss citando Serena Grandi, ringraziata in un post pubblico su Facebook dopo che questa l’ha difesa a Domenica Live contro la De Lellis.