Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, la guerra continua su Instagram

Continua la guerra a distanza tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip: le due si ‘sfidano’ su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Non accenna di certo a placarsi la rivalità e l’astio profondo tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, che si sono conosciute durante la permanenza di Andrea Damante (fidanzato della De Lellis) e della Nuccetelli al Grande Fratello Vip. Giulia ha sempre accusato Asia di volerci provare con il suo fidanzato, che di contro ha respinto le avances, non troppo evidenti però, di Asia.

Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis: “Mezza Italia ha capito”

Asia Nuccetelli facebook
FONTE FOTO: facebook.com/asia.nuccetelli

Tutto è cominciato con una diretta pubblicata sull’account Instagram del fidanzato di Giulia, dove, al minuto 21, la De Lellis si cimenta in una parodia della Nuccetelli dicendo: “Prima di parla’ de me lavate la bocca”.

La replica della Nuccetelli, in un’altra diretta, di certo non si è fatta attendere, con la giovane figlia di Antonella Mosetti che ha detto: “Mezza Italia ha capito. Poi ci stanno quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato nessuno perché non mi filo nessuno, mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza motivi. Adesso basta, quella specie di gargoyle nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le pa** e a tutti”.

Lo scontro arriva a qualche giorno di distanza dal duro attacco di Serena Grandi alla De Lellis nel corso di Domenica Live. L’attrice ha poi confermato le sue impressioni anche in seguito: “A me già mi stava sulle da quando ha offeso Asia, poi queste devono capire una cosa, nella vita ci vuole un pizzico di ironia, non di spocchiaggine e di presunzioni basati su cosa…? Sui selfie, ma per cortesia”.

La figlia di Antonella Mosetti ha ovviamente apprezzato molto l’intervento della Grandi: “Sono veramente onorata del post su Facebook di Serena Grandi.. una grande donna come poche, una grande attrice con una carriera e una personalità che si può solo che ammirare e rispettare. Per quanto riguarda il resto non mi espongo nemmeno, rigiro una frase che mi venne detta ‘ci pensa mezza Italia a esporsi su di lei”.