Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza stanno insieme? Gli indizi

Le foto pubblicate da Novella 2000 lascerebbero intendere la possibilità che Asia Nuccetelli e l’ex tronista Gianmarco Valenza stiano insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Già qualche tempo fa si erano rincorse le voci dell’esistenza di una presunta storia d’amore tra Asia Nuccetelli, giovane figlia di Antonella Mosetti reduce dalla partecipazione con la madre al Grande Fratello Vip, e Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e volto noto di Temptation Island. Le foto pubblicate da Novella 2000 sembrerebbero confermare una storia in corso tra i due, anche se non ci sono baci compromettenti a testimoniare questa notizia che riprende spunti già offerti dal passato.

Asia Nuccetelli
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial

Asia Nuccetelli smentisce il flirt con Valenza

A poche ore dal rilascio delle foto da parte di Novella 2000, Asia Nuccetelli ha però voluto smentire l’esistenza di una storia con Valenza: “Noto che vi divertite tanto ad inventare flirt tra me ed altre persone. Flirt inesistenti! Fin quando non mi vedrete baciare qualcuno o non vi comunicherò io che mi sono fidanzata non credete a niente! Vi assicuro che a tutte queste minc**ate che sparate è più probabile un bacio romantico tra me e il mio cane”.

La vita sentimentale di Valenza, dopo Temptation Island, è stata piuttosto movimentata. Dopo il trono di Uomini e Donne a Gianmarco sono stati attribuiti diversi flirt, tra i quali spiccano quelli con Margot Ovani, una modella che ha tentato senza successo di arrivare all’Isola dei Famosi, e con Lidia Vella, ex di Alessandro Calabrese e volto noto del Grande Fratello.

La Vella, però, ha sempre parlato soltanto di amicizia con Valenza. Non ci resta che attendere per vedere se, al di là delle smentite, l’amicizia tra Asia e Gianmarco diventerà qualcosa di più. Siamo certi che in questo caso la bellissima Asia sarà però la prima a comunicarlo a tutti i suoi numerosi fan.

FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial