Asia Nuccetelli ci riprova con Andrea Damante, la reazione dell’ex tronista

Asia Nuccetelli si è rifatta sotto con Andrea Damante al Grande Fratello Vip,ma l’ex tronista non cede alle lusinghe della figlia di Antonella Mosetti

chiudi

Caricamento Player...

Non sembra proprio voler demordere nel suo tentativo di conquista verso Andrea Damante. Parliamo di Asia Nuccetelli, la giovane figlia di Antonella Mosetti che si è riavvicinata all’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato di Giulia De Lellis, con l’intenzione di riprendere un rapporto più amichevole dopo la lite tra le Mosetti e la sua fidanzata all’esterno del programma.

Asia Nuccetelli ad Andrea Damante: “Torniamo come prima, la nostra amicizia era unica”

asia-nuccetelli-gf-vip

Asia vorrebbe che il suo rapporto con Andrea Damante possa tornare a come era prima. Secondo la figlia di Antonella Mosetti, il rapporto con Damante per lei è un’amicizia unica e vorrebbe che le cose potessero tornare a come erano nei primi giorni di permanenza al GF Vip.

Damante, dal canto suo, non sembra essere molto convinto delle parole di Asia e, correndo il rischio di apparire molto scostante, le ha detto: “Mah…unica? Non penso. Se la percezione che c’è stata fuori è quella che è stata, ognuno mantiene delle posizioni. Quel rapporto che tu dici di avere con il tuo migliore amico, non lo possiamo avere io e te”.

Probabilmente Andrea Damante sta seguendo alla lettera i consigli della sua bella fidanzata Giulia De Lellis, che aveva invitato il ragazzo ad essere leggermente meno presente con Asia.

Andrea, che evidentemente non ha proprio intenzione di litigare con la sua fidanzata, sta seguendo questa linea di azione, cercando di scoraggiare le attenzioni di Asia e facendole capire, in maniera non troppo esplicita, che le sue attenzioni non sono gradite e che lui ha intenzione di rimanere fedele alla sua fidanzata che lo attende fuori dal programma condotto da Ilary Blasi.

FONTE FOTO: FACEBOOK

FONTE FOTO: FACEBOOK