Asia Argento si mostra senza veli su Instagram, pioggia di like

Asia Argento ha postato su Instagram una foto nella quale si è mostrata ai suoi follower del tutto senza veli, coperta solo dai suoi numerosi tatuaggi…

chiudi

Caricamento Player...

Asia Argento ha postato su Instagram una foto nella quale si è mostrata a tutti i suoi fan completamente nuda, ricoperta soltanto dai suoi numerosi tatuaggi. L’attrice e regista, figlia di Dario Argento, si è autoimmortalata con il suo smartphone davanti allo specchio di un bagno di un albergo, nel quale soggiornava a Parigi. Il risultato è stato un selfie che ha messo in mostra la bellezza di Asia, apprezzatissima non solo dagli uomini, ma anche dalle donne. C’è chi ha commentato: “Il vestito più bello” o “Incredibile bellezza, sei di un altro pianeta”. Una ragazza ha invece apprezzato così la foto: “Il tuo corpo è arte”.

Asia Argento
FONTE FOTO: instagram.com/asiaargento

Asia Argento, boom di like per il suo nudo integrale

Inevitabilmente Asia ha raccolto migliaia di like per la sua foto, accompagnata dalla didascalia: «Sometimes we walk about, we go around, we talk about». Qualcuno le ha scritto un commento che suona a dir poco di poesia: “Sii come l’architettura, la scultura, la pittura, la poesia, la musica, sii arte, perché l’arte non piace a tutti, o meglio non tutta l’arte piace a tutti; può essere considerata bella per alcuni ma meno per altri, può essere copiata, nascosta, coperta ma la bellezza dell’arte, quella vera, non sta nell’estetica, nel suono, nel ritmo, perché l’arte non è bellezza, l’arte è l’emozione che ci trasmette nel vederla, nel sentirla, è gioia, dolore, tristezza, è amore, l’arte è quello che per noi, in quel momento, è la bellezza. Tu per me, sei la bellezza”.

Quella dell’Argento è stata una decisa inversione di rotta rispetto alle ultime foto postate sui social. Ricordiamo, infatti, che Asia ha recentemente festeggiato il suo 42esimo compleanno con una festa nella sua grande famiglia allargata. Presenti i genitori, sua sorella Fiore, i suoi due figli e il compagno, il famoso chef Anthony Bourdain.

Asia è apparsa molto felice e soddisfatta, ritenendo l’ultimo il miglior compleanno della sua vita. Sembra che le cose non possano che procedere per il meglio, con una rinnovata armonia nella vita privata dopo i burrascosi rapporti che l’hanno vista prima accanto a Morgan e poi al regista Michele Civetta.

FONTE FOTO: facebook.com/ASIA-ARGENTO