Asia Argento contro Giorgia Meloni, foto e commento al veleno su Instagram

Un post al veleno di Asia Argento contro Giorgia Meloni ha scatenato i commenti del web. Scopriamo insieme che cosa è successo.

chiudi

Caricamento Player...

La foto, e soprattutto il commento, postati da Asia Argento su Instagram nelle scorse ore hanno mobilitato il web. L’attrice e regista figlia di Dario Argento ha postato su Instagram una foto a tradimento di Giorgia Meloni, che stava mangiando presso lo stesso ristorante romano in cui si trovava la Argento. Ciò che ha colpito sono state le dure parole che ha scritto Asia per commentare la foto della Meloni intenta a mangiare, definendola ricca, grassa e senza vergogna. Asia ha anche citato il motto di Trump, scrivendo: “Make Italy great again”.

La replica di Giorgia Meloni al post di Asia Argento

post asia argento
FONTE FOTO: instagram.com/asiaargento

Prevedibilmente, non si sono fatte attendere la risposte dei fan che hanno invitato l’Argento a vergognarsi, soprattutto perché la Meloni, apparsa con qualche chiletto in più, ha partorito da poco. Anche la Meloni stessa ha voluto replicare scrivendo sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Queste le sue parole: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica.

Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.

E pensare che la Argento conduce Amore Criminale, come ha evidenziato Selvaggia Lucarelli che su Facebook ha brevemente affrontato la questione: “La conduttrice di Amore criminale che dá della chiatta a una donna. L’altra che le dà neanche troppo velatamente della tossica. (era dura non risponderle con lo stesso registro, lo capisco). Oh, le donne stanno dando il meglio in questi giorni. Che mestizia”.