Asia Argento e lo chef Anthony Bourdain si mostrano sempre più innamorati

Asia Argento e lo chef Anthony Bourdain, di 20 anni più grande di lei, si mostrano anche in pubblico sempre più uniti e innamorati che mai.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Asia Argento, figlia del grande regista horror Dario Argento, e lo chef Anthony Bourdain sono sempre più innamorati. Una strana coppia che condivide l’amore per il fisico curato e i tatuaggi, oltre ad un passato fatto di stravizi e di eccessi, come testimonia anche l’ultimo libro del grande chef. I fotografi del settimanale Chi hanno immortalato la coppia durante una giornata di relax in piscina a Roma. Presenti anche i figli di Asia: Nicola e Anna Lou, che sembrano aver instaurato un ottimo rapporto con lo chef.

Asia Argento
FONTE FOTO: facebook.com/verissimo

Asia Argento: “Sono molto felice con lui!”

Asia ed Anthony, separati da una distanza anagrafica di 20 anni, si sono conosciuti l’anno scorso, quando Bourdain si trovava a Roma per girare un episodio del suo programma tv Parts Unknown, che viene trasmesso in Italia da LaEffe con il titolo Cucine segrete. Da allora non si sono praticamente più separati.

Nel passato sentimentale di Asia Argento ricordiamo una lunga e chiacchierata storia d’amore con Morgan dei Bluvertigo, durata dal 2000 al 2007 e con il quale ha avuto la figlia Anna Lou. In seguito l’Argento si è sposata con il regista Michele Civetta, suo marito dal 2008 al 2013. Bourdain ha invece avuto due mogli: Nancy Putkoski, dal 1985 al 2005, e Ottavia Busia, dal 2007 al 2016, con cui ha avuto l’unica figlia Ariane.

I due, nelle foto mostrate da Chi, si divertono in piscina tra coccole e risate, anche insieme ai figli di Asia, complici del rapporto della madre con il famoso chef americano. Fuori dall’acqua Asia e Anthony si mostrano sempre vicini ed anche una volta adagiati sui lettini, Asia non riesc a togliere gli occhi di dosso al suo uomo del quale è, evidentemente, molto innamorata.

FONTE FOTO: facebook.com/verissimo