Asia Argento, compleanno in allegria con la sua famiglia allargata

L’attrice Asia Argento ha festeggiato il suo 42esimo compleanno in compagnia degli affetti più cari e del suo compagno Anthony Bourdain.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Asia Argento ha festeggiato in famiglia il suo 42esimo compleanno, circondata dall’affetto delle persone a lei più care. La serata è stata immortalata su Instagram, dove Asia ha postato una foto insieme a suo padre Dario Argento, al compagno Anthony Bourdain e ai figli, Anna Lou, avuta dalla relazione con Morgan, e Andrea, nato dalla relazione con Michele Civetta. L’attrice, nota per la sua indole trasgressiva e per il fatto di non avere di certo peli sulla lingua, è apparsa molto serena accanto a tutta la sua famiglia.

Asia Argento
FONTE FOTO: instagram.com/asiaargento/

Asia Argento su Anthony Bourdain: “Finalmente un uomo che non è un pappamolle!”

Durante un’intervista di qualche tempo fa a Quotidiano.net, Asia ha dichiarato: “Cresco i miei figli da sola, i miei ex non mi aiutano… Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”.

Di certo i due figli di Asia rappresentano per lei un’assoluta priorità, così come l’attuale fidanzato, lo chef americano Anthony Bourdain, con il quale è stata vista per la prima volta lo scorso febbraio. Presenti anche papà Dario Argento, vicino alla sorella Fiore e la mamma Daria Nicolodi. Asia è al settimo cielo e non lo nasconde: “Finalmente un uomo, non un pappamolle. E’ colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e da rispetto e collaborazione”.

“Il migliore compleanno di sempre”, ha postato l’attrice sul profilo social, godendosi per i suoi 42 anni una tranquilla cena casalinga a base di buon cibo, buon vino e tanto amore.

Nel frattempo Asia Argento, come riportato da Il Corriere della Sera, avrebbe portato in tribunale Morgan per il mancato pagamento degli alimenti per la figlia Anna Lou, che oggi ha sedici anni. Mentre il cantautore ha bollato le accuse come finte, l’avvocato di Morgan avrebbe dato un’altra interpretazione dei fatti: “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014“.

FONTE FOTO: facebook.com/ASIA-ARGENTO