Asia Argento beccata in atteggiamenti intimi con una collega

Novella 2000 ha beccato Asia Argento, figlia del regista Dario e prossima conduttrice di Amore Criminali, in atteggiamenti intimi e tenere effusioni con l’attrice meno nota Angelica Di Majo

chiudi

Caricamento Player...

Asia Argento è stata beccata da Novella 2000 a Roma, mentre beveva un aperitivo con una collega attrice meno nota: Angelica Di Maio. Le due sono state sorprese in atteggiamenti piuttosto intimi, tra sguardi complici e Asia che accarezza i capelli alla ragazza salvo poi mostrarle qualcosa sul cellulare. L’ex moglie di Morgan, dal quale ha avuto una figlia, potrebbe essere stata dunque paparazzata con la sua nuova compagna. Del resto, come madrina dello scorso Gay Pride, ha detto: “Siamo tutti gay, anche io sono gay”.

Asia Argento: “Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna”

In un’intervista concessa a Gioia, recentemente, la figlia del famoso regista horror Asia Argento ha rilasciato delle ulteriori dichiarazioni che potrebbero andare, in un certo senso, in questa direzione: “Se non c’è quello…Io con gli uomini ho sempre detto: ‘No guarda, non si fa così’. Poi erano più contenti perché non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci”.

Se due più due fa quattro, le foto di Novella 2000 sembrerebbero confermare il fatto che Asia Argento possa aver scelto di avere con una donna una relazione che vada ben oltre l’amicizia.

L’attrice si è espressa, recentemente, anche in merito a ciò che pensa del tradimento: “Il tradimento non è con un altro corpo, è quando non c’è più la comunione… La prima relazione è stata al liceo. Non ci potevo credere che voleva stare con me. Poi mi allontanai per fare un film. Al ritorno mi aspettava all’aeroporto e di colpo l’ho lasciato. Non ho mai capito come finisce l’amore. Durante le riprese gli avevo messo mille corna, ma lo pensavo…”.