Ashton Kutcher ha regalato a Mila Kunis un Anello di fidanzamento: Nozze in vista?

Dopo quattro anni di fidanzamento Ashton Kutcher e Mila Kunis sono pronti al matrimonio e forse anche a diventare genitori.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice 30enne di origine ucraina Mila Kunis è stata paparazzata, mentre faceva shopping in un centro commerciale con la mamma Elvira, con un importante anello di diamanti al dito; vengono così confermati i rumors che la vedono pronta al matrimonio con Ashton Kutcher.

La nuova coppia d’oro di Hollywood non ha mai tenuto nascosto il desiderio di sposarsi, soprattutto dallo scorso novembre quando il divorzio tra Ashton Kutcher e la sua ex moglie Demi Moore, con cui è stato legato dal 2005 al 2011, è diventato definitivo.

Il mese dopo, Mila Kunis e Ashton Kutcher, hanno partecipato al matrimonio del fratello dell’attrice e sembra che ora tocchi proprio a loro.

Ashton Kutcher ha regalato a Mila Kunis un Anello di fidanzamento: Nozze in vista?
Ashton Kutcher ha regalato a Mila Kunis un Anello di fidanzamento: Nozze in vista?

Mila e Ashton si sono conosciuti sul set del telefilm “That 70s Show”ben 14 anni fa e a quanto pare già all’epoca Ashton Kutcher si era invaghito della collega, ma la Kunis era già impegnata con MaCaulay Culkin, star di “Mamma ho perso l’aereo”. Quando entrambi, nell’aprile 2012, sono rimasti single hanno deciso di fidanzarsi e da allora non si sono mai lasciati.

Un amico della coppia ha riferito alla rivista People:

“Ashton ama viaggiare e lo stesso Mila, insieme hanno visitato molti posti e vogliono vederne tanti altri. Hanno tantissimo in comune e questo contribuisce a mantenere il rapporto solido”. Per quanto riguarda l’anello afferma: “E’ una fascia semplice con un diamante rotondo, niente taglio baguette o altre cose strane, non è sfarzoso. Mila non ha bisogno di un team di bodyguards per poterlo sfoggiare in giro. Rispecchia ciò che sono lei e Ashton”.

Mila all’inizio di febbraio ha organizzato una festa a sorpresa per i 36 anni del compagno nel suo ristorante preferito di Hollywood, La Poubelle, invitando gli amici più stretti.

Mercoledì scorso l’attrice ha condiviso una foto Instagram con il suo Ashton Kutcher con la didascalia “Ti amo @ kutcher78″ e qualche ora prima la coppia è stata vista uscire dalla clinica di David Finke, ginecologo di Beverly Hills: forse per un semplice controllo o una cicogna in arrivo?