Ashley Graham è una famosa modella di taglie morbide. Il suo corpo è diventato un modello iconico per i costumi da bagno della marca “Sports Illustrated”.

Inoltre ha lanciato una linea di abbigliamento propria ed  è stata la ragazza copertina di Maxim. Eppure lei riesce ancora a ritagliarsi spazio per il romanticismo con il marito, Justin Ervin.

Graham e Ervin sono attualmente vivono un matrimonio a distanza in quanto Graham è lavora come modella a New York, mentre Ervin lavora come un direttore della fotografia a Los Angeles. Ma neanche 3.000 miglia di distanza può fermare il loro amore. “Abbiamo una regola. Non facciamo passare più di due settimane senza vederci”, ha dichiarato la modella americana.
Ashley and Ervin hanno fondato il rapporto sull’idea che l’assenza rende il cuore più forte.

Ashley Graham ha rilasciato un’intervista alla rivista People in cui dichiarava di non avere avuto rapporti sessuali prima del matrimonio. Per lei questa decisione è stata la cosa più sexy che abbia mai fatto.
Ho dovuto recuperare il mio corpo, la mia sessualità e la mia immagine. E ‘stata la cosa migliore che abbia mai fatto “, ha detto alla rivista.
“Io non sto avendo un uomo decidere che cosa ha intenzione di fare con il mio corpo, io deciderò”, ha spiegato.

La bella modella e suo marito sono sposati dal 2010 dopo un anno di fidanzamento.

Il marito ha sempre rispettato la sua decisione di aspettare il matrimonio prima di dormire insieme. Fino a quando non hanno passato la luna di miele in Giamaica:
“Abbiamo fatto sesso tutto il tempo per 10 giorni.”
E aggiunge che il suo matrimonio è un rapporto sano rispetto alle relazioni precedenti: “Justin e io abbiamo un matrimonio favoloso. Io rispetto mio marito perché lui mi ha permesso di essere e migliorare per  quello che sono. Ogni decisione di lavoro che ho preso, lui mi ha sempre sostenuto.”

Riproduzione riservata © 2024 - DG