Arrivano le indiscrezioni: Raoul Bova e Rocio aspetterebbero il primo figlio

Secondo “Novella 2000”, Raoul Bova e la fidanzata Rocio Munoz Morales sarebbero in attesa del primo figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni riportate da Novella 2000, alcuni amici di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales avrebbe svelato che la coppia sarebbe in dolce attesa del primo figlio.

Leggi anche: Raoul Bova racconta la sua verità su Chiara e Rocio

Non ci sono ancora nè conferme nè smentite da Raoul Bova e Rocio, ma questo è quanto riporta la rivista:

“Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l’attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grane col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta”.

Le fonti del settimanale però non si vogliono esporre per non rischiare l’amicizia con la coppia che forse, voleva ancora tenere nascosta la notizia.

“La notizia non viene confermata assolutamente, per ora, se non da amici che impongono l’assoluto anonimato (‘Mica mi vuoi far litigare’, dicono)”.

Già dopo il Festival di Sanremo Rocio Munoz Morales smentì una notizia del genere e poi spiegò come andavano le cose con Raoul Bova, una relazione presa di mira da molti.

“No, non sono incinta, è solo l’ennesima bugia scritta sul mio conto. (…) Il nostro è un amore normale. Sono una ragazza innamorata e felice. Se non lo fossi non sarei dove sono, non sarei qui. Non permetterei a nessun uomo di portarmi via quello che ho, non più. A volte devo starmene a casa, sola, a metabolizzare. Finché riesco a dirmi: sai che c’è? Sono una ragazza di 26 anni, che sta bene, ha un lavoro meraviglioso, è felice. Il resto non conta”.

Ora non resta che attendere notizie ufficiali da Raoul Bova e da Rocio.