Anna Tatangelo Sexy Testimonial dei Tisano Cocktail

Anna Tatangelo sexy testimonial dei Tisano Cocktail, la linea di aperitivi alle erbe officinali lanciati da Gianluca Mech.

chiudi

Caricamento Player...

Ha scelto un’icona della forma perfetta come testimonial dei nuovi Tisano Cocktail, gli aperitivi a base di erbe officinali rigorosamente dietetici: Gianluca Mech incorona Anna Tatangelo, un binomio di sapori e di style. La cantante di Sora ha fatto da guest star all’inaugurazione dell’Happy Hour Light Tisanoreica, tenuta al Regina Hotel Baglioni di Roma. Ad accoglierla, l’ideatore della famosa dieta, pronto a lanciare la nuova sfida anche nel campo delle bevande.

Accompagnata dall’amico Claudio Ferri, Anna Tatangelo ha sfoggiato una camicetta nera molto trendy, tacco alto, jeans attillati e capelli legati con la treccia da un lato, una acconciatura che va per la maggiore. Soprattutto, la cantante ha messo in mostra un fisico da top model, snello e slanciato, valorizzato ulteriormente dalle curve ‘al punto giusto’ frutto di Madre Natura, di qualche abile ritocchino e soprattutto di un’alimentazione bilanciata e accompagnata da tanto esercizio fisico.

Proprio Anna Tatangelo si è divertita a usare lo shake e ad assaggiare per prima le bevande dietetiche nate dalla creatività di Gianluca Mech, vivaci, gustose e dai nomi ammiccanti come Slim on the Beach, Energy Margarita, Depurative Black Mojito e Tisanopolitan. Anche l’aperitivo, insomma, può trasformarsi in un momento di benessere e di cura del proprio corso, rispettando quei principi e quegli insegnamenti utili a mantenere sempre più a lungo una forma perfetta.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]