Arriva Particular Lace, il nuovo underwear di Intimissimi

Ancora una linea di underwear giovanile, fresca e seducente per Intimissimi: arriva Particular Lace, l’intimo che le donne non vedranno l’ora di mostrare

Intimissimi ormai sforna una novità dopo l’altra. Tra le novità lanciate dalla  linea di intimo amata da grandi e piccine spicca Particular Lace, la serie di biancheria più esclusiva, elegante e particolare – appunto – che dispiace quasi confinarla sotto i vestiti. Il capo più ricercato,  ed anche quello che con  maggiore frequenza potrà essere esibito davanti agli occhi maliziosi dei maschietti, è Claudia, un reggiseno a fascia Claudia con coppa graduata sapientemente imbottita in pizzo, dotata  di ferretto e spalline staccabili. Claudia è adornata da un pannello removibile in pizzo e da una graziosissima rosellina proprio al centro del seno, con spalline regolabili. Il seno è sostenuto naturalmente ed in modo deciso  e la sua particolare conformazione consente a Claudia di aumentarne il volume, soprattutto sotto top e  vestiti a fascia.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

A proposito  di sostegno, particolarmente adatto allo scopo è anche il modello Emma, in pizzo e profilato in  raso  con forma a triangolo, ed il push-up Eva,  dalle coppe estremamente imbottite. Linee e tagli particolari anche per il body, riaffermatosi prepotentemente negli ultimi anni, proposto in una versione interamente segnata  da trasparenze in pizzo con inserto in tulle sul fondo,  chiusura con bottoni a pressione ed ampio scollo a V  sul davanti e sul di dietro. Suggestivo e delicato l’intreccio, realizzato – come  nel caso di Claudia – al centro del seno.

Leggi anche: Chi è il nuovo volto di Intimissimi? Lei è l’attrice spagnola Blanca Suarez…

Da provare anche l’abito a maniche lunghe, anch’esso realizzato in pizzo e con fascia elastica in velluto posizionata proprio sul  girovita. La sua particolarità è quella di essere dotata  di sottoveste cucita all’abito, dal colore naturale, un dettaglio eccentrico che probabilmente troverà nuovi sviluppi e nuove declinazioni nell’immediato futuro. Per le  amanti del genere è poi disponibile anche una sottoveste in pizzo trasparente dotata di spalline staccabili e regolabili in  tutta comodità. Particular Lace, insomma, è una  linea dal taglio giovanile, preziosa quanto  basta ed intrigante e seducente come poche. Intimissimi, del  resto, propone novità a  getto continuo,  anche quando potrebbe fermarsi e  vivere sugli allori per un po’. Forse è proprio questo il segreto della nota casa di lingerie italiana,  sempre ai primi posti in tutte le classifiche di gradimento del settore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Redazione Donna Glamour

X