Di selfie estremi ne abbiamo visti tanti, ma questo li batte tutti. E’ il Selfie Camera Vibration, un vibratore con una telecamera incorporata per scoprire ciò che alle donne è ancora sconosciuto.

Un nuovo vibratore è in commercio.

Si tratta di qualcosa di davvero unico nel suo genere, l’unico vibratore al mondo che ha una telecamera incorporata. Sembra incredibile eppure è così.

Si chiama Selfie Camera Vibrator e quello che riesce a fotografare è decisamente estremo e vietato ai minori.

L’oggetto chiamato appunto Selfie Camera Vibrator è un vibratore che consente a tutte le donne di scattare foto in alta risoluzione all’interno del proprio organo riproduttivo, proprio mentre stanno provando un orgasmo.

A livello scientifico il Selfie Camera Vibrator potrebbe anche essere interessante, ma ancora è da capire che fine faranno questi filmati, dove saranno proiettati e soprattutto a qualche fascia di pubblico saranno indirizzati.

Un’invenzione del Selfie Camera Vibrator è alquanto discutibile e anche molto cara: è venduta dall’azienda Lovehoney per 194 dollari. Un’idea geniale, che ha permesso a questa azienda di incrementare notevolmente i propri guadagni.

Esternamente è molto simile ad un comune vibratore in vendita in qualsiasi sexy shop oppure nei siti internet specializzati.

Dotato di 3 differenti velocità e con un’ampia gamma di colori tra cui poter scegliere, questo vibratore è semplice e discreto, si può portare in borsetta senza dare nell’occhio, ma in cima ha una micro fotocamera in grado di eseguire scatti a ripetizione.

Al momento attuale, il Selfie Camera Vibrator è già esaurito: impossibile trovarlo nei sexy shop ne tantomeno su internet, ma i produttori assicurano che molto presto verrà rimesso in commercio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2022 11:28


Come masturbarsi in silenzio

Gli amanti esistono da sempre, ma qual’è il modo migliore per gestire una relazione extraconiugale?