Arriva HipMums, l’usato rigenerato… con stile!

5 errori da evitare in palestra

HipMums è un sito e-commerce attraverso cui le mamme di tutta Italia e non solo, potranno vendere e comprare vestiti per bambini ma anche abiti premaman e accessori per la prima infanzia come lettini, culle o passeggini usati ma sempre in ottimo stato.

Tutine, pagliaccetti, salopette, vestitini, accessori per bimba e bimbo, spesso ancora con il cartellino perché è passata la taglia, il bimbo è nato grande e non ci sono più le stagioni di una volta; ed ecco che in un attimo i nostri armadi si riempiono di magnifici vestitini di cui i nostri figli non godranno mai.

Da questo presupposto nasce HipMums (www.hipmums.it), un sito e-commerce attraverso cui le mamme di tutta Italia e non solo, potranno vendere e comprare vestiti per bambini ma anche abiti premaman e accessori per la prima infanzia come lettini, culle o passeggini usati ma sempre in ottimo stato.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

HipMums, creato da Amata e Claudia e sostenuto da una rete di amicizie e sostegno reciproco che ne fanno la forza, fornisce alle sue clienti un usato rigenerato dando una “second chance” a questi abiti, facendoli diventare la “first choice” per altre mamme.

Capi impeccabili, ricercati e altamente selezionati, per offrire alle proprie clienti solo il meglio. Il sito offre una varietà di scelta proponendo anche look di stagione e abbinamenti particolarissimi!

HipMums però è molto più di un sito e-commerce perché sarà accompagnato da un blog in cui le HipMums racconteranno questa nuova avventura professionale, segnaleranno i prodotti che più le ispirano e accoglieranno pareri e consigli dei fruitori.

In più, sono attivi tanti canali social in cui condividere foto, idee,eventi…Ecco gli indirizzi in cui “hipsocializzare”:

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-10-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]