Arriva Gabriel, secondo figlio per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti

Eleonora Abbagnato è di nuovo incinta, è alla seconda gravidanza. La ballerina dell’Opera di Parigi e il difensore della Roma saranno genitori di un bimbo.

chiudi

Caricamento Player...

Eleonora Abbagnato, stella dell’Opera di Parigi dove incanta tutti con i suoi passi di danza, è nuovamente incinta. Grande gioia per lei e per il difensore della Roma Federico Balzaretti, che dopo aver perso l’azzurro della nazionale vedrà invece arrivare un fiocco dello stesso colore.

Già, perché il nascituro sarà un maschietto, con la coppia che ha anche deciso il nome: Gabriel. Si tratta del secondo figlio per i due, che hanno già una bambina che si chiama Julia e che ha due anni.

Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, l’ha raggiunta in Toscana dove sta facendo le prove di “Cavalleria rusticana” e l’ha intervistata per la sua rivista. Eleonora Abbagnato al contrario di quanto potesse sembrare non pensa affatto di appendere le scarpette al chiodo:

“Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico, nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine”.

Nel frattempo però si fanno sempre più insistenti che vedono la Abbagnato come novo giudice di “Italia’s got talent”, che da gennaio 2015 verrà trasmesso su Sky Uno.

Chissà se sarà lei adesso a giudicare altre ballerine. Indubbiamente il fatto di diventare mamma per qualche tempo la obbligherà a lasciare il palco.