Arriva la conferma: Charlene Wittstock aspetta due gemelli da Alberto di Monaco

Sapevamo già da tempo della gravidanza di Charlene Wittstock, la moglie del Principe Alberto di Monaco, ora sappiamo che la splendida ex atleta aspetta due gemelli.

chiudi

Caricamento Player...

La ex nuotatrice bionda, Charlene Wittstock, aspetta due gemellini per la gioia di Alberto di Monaco, notizia diffusa da Hello, magazine, che ha riportato anche qualche commento della futura mamma che si sente in ottima forma. La notizia ormai ufficiale dell’arrivo di due gemelli non svela tuttavia ancora il sesso dei bambini, per cui dovremo attendere le prossime indiscrezioni.

Leggi anche: Charlene di Monaco danza con Alberto e il suo pancino

Trentasei anni lei e cinquantasei lui, la coppia appare rilassata e felice della bella notizia; i due bambini che nasceranno non sono i primi a rendere il principe Alberto di Monaco padre, avendo lui già avuto due figli in passato da relazioni occasionali e quindi non aventi diritto al trono.

La notizia della gravidanza fu diffusa lo scorso maggio, quando la coppia reale annunciò un lieto evento entro la fine dell’anno e già dal mese di giugno circolava qualche indiscrezione circa un possibile parto gemellare.

La coppia ha già ricevuto la visita di molte star e anche il primo regalo per la nascita (guarda la foto).

Secondo le regole costituzionali se dovessero nascere due maschi, sarà il primo ad avere diritto al trono monegasco, mentre se fossero una femmina e un maschio, sarà quest’ultimo ad avere diritto alla corona.