La 42 enne Sylvie Lubamba, famosa per aver partecipato a “Markette“, il programma condotto da Piero Chiambretti, è stata arrestata.

L’arresto di Sylvie Lubamba ha avuto luogo in seguito a una ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato, ripetuto, di uso indebito di carte di credito.

Secondo quanto spiegato dalla polizia, Sylvie Lubamba approfittava delle sue relazioni con uomini facoltosi per procurarsi bancomat e carte di credito dei malcapitati per poi fare cospicui prelievi dai loro conti e per pagare gli alberghi.

L’ordine di carcerazione era stato emesso il primo agosto dalla corte d’appello di Milano che ha condannato Sylvie Lubamba a 3 anni e nove mesi di reclusione.

Per bloccarle la showgirl fiorentina, che attualmente risiede a Milano  gli agenti del commissariato milanese di Bonola, approfittando di una denuncia di bagagli che Sylvie Lubamba aveva appena fatto, l’hanno contattata e, con uno stratagemma, ovvero il riconoscimento su un album fotografico del presunto ladro, l’hanno convinta a recarsi in un commissariato della Capitale dove è stata fermata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 10:10


Un milione di dollari a puntata: record per il cast di “The Big Bang Theory”

Nei pensieri e nel cuore di Katie Holmes ora c’è solo la piccola Suri