Aromi naturali, stevia e sugar free: per le Dietorelle un’esplosione di gusto

5 errori da evitare in palestra

La caramella sugar free per eccellenza, Dietorelle, ha da poco rivisto l’intera gamma per rispondere al meglio alle aspettative di tutte senza mai rinunciare al gusto che la rende unica.

Aromi naturali, dolcificante alla Stevia, più frutta e sugar free, insieme a gusto e qualità che non mancano mai, sono gli ingredienti racchiusi nelle nuove Dietorelle.

La presenza dell’estratto di Stevia, il dolcificante di origine naturale ottenuto dalle foglie di questa pianta, l’impiego di soli aromi naturali, l’assenza di coloranti artificiali e l’aumento della percentuale di succhi di frutta, sono gli elementi scelti per rispondere con maggiore attenzione alle necessità di tutte le donne, mettendo al centro naturalità e qualità. Insomma, la caramella Dietorelle, è diventato ancora più golosa, ma con un ridotto apporto calorico!

Più grandi, più succo di frutta, esclusivamente sugar free, insomma, le nuove Dietorelle sono una vera esplosione di gusto in tutte le consistenze:

  • Morbide, gustose caramelle in gelatina ai gusti frutta, sempre senza zucchero.
  • Dure, più grandi e con l’aggiunta di ripieno solo per i gusti frutta.
  • Gommose nei gusti “fresh” liquerizia e menta, più grandi e dalla consistenza più gommosa.
  • Gelées, la golosità delle gelées sempre senza zucchero.

Continua a seguire tutte le deliziose novità del mondo Dietorelle sul sito www.dietorelle.it  e sui principali social network Facebook, Twitter e Instagram.

Dietorelle, un’esplosione di dolcezza tutta al naturale!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]