Tra Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli è amore: la coppia esce allo scoperto!

E’ ormai ufficiale che nel cuore di Arnaud Mimran, l’ex compagno di Claudia Galanti, ci sia una’altra donna: lei è la ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli.

chiudi

Caricamento Player...

Arnaud Mimran esce allo scoperto con Tamara Pisnoli e pubblica su Instagram una foto di loro due insieme, quasi ufficializzando una relazione di cui i rumors parlano da settimane.

E’ allora davvero amore tra l’ex compagno di Claudia Galanti, che si è già consolata tra le braccia di Tommaso Buti, e Tamara Pisnoli, la ex moglie del calciatore Daniele De Rossi? Sembra proprio di sì e le foto lo confermano.

Leggi anche: Claudia Galanti va a pranzo con il nuovo fidanzato Tommaso Buti e Raffaella Zardo

Sorridenti e felici, i due sono stati pizzicati insieme a passaggio per le vie di Roma; immagini che mettono in modo definitivo la parola “fine” alla storia con Claudia Galanti, da cui Arnaud Mimran ha avuto tre figli.

La nuova coppia Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli non si nasconde più per le vie della Capitale, mostrandosi in atteggiamenti teneri ed effusioni d’amore, presi l’uno dall’altra, incuranti dei flash dei paparazzi.

Prima di ritrovare la serenità con Tamara Pisnoli, l’imprenditore francese non aveva preso molto bene la rottura con Claudia Galanti, nè tantomeno il suo flirt con Tommaso Buti, tanto da arrivare a tagliare vestiti e rompere tacchi nel suo appartamento a Milano.