Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle 2014, ha annunciato dal suo profilo Twitter che la cantante Arisa sarà ospite della settima puntata.

Arisa, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2014 ed essere stata giudice a X Factor sarà sottoposta al severo giudizio di Carolyn Smith, ma anche a quello della pungente Selvaggia Lucarelli, confermata come commentatrice a bordo pista di Ballando con le Stelle 2014.

Arisa dovrà guadagnare il tesoretto di punti da attribuire ad una coppia in gara di Ballando con le stelle 2014: la cantante sarà  ballerina per una notte, ma oltre a scendere in pista risponderà anche alle domande del pubblico.

Siamo curiosi di vedere Arisa indossare le scarpette da ballo, visto che siamo abituati a veder ballare solo le sue corde vocali.

In attesa di scoprire come se la caverà, sappiamo, sempre attraverso il profilo twitter della conduttrice, che anche Selvaggia Lucarelli sarà presente alla settima puntata: chissà se questa volta prenderà posto accanto a Sandro Mayer.

Quel che è certo è che la blogger e conduttrice radiofonica non si risparmierà le sue pungenti battute.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2014


Sentire i sapori? Tutta questione di neuroni, non di lingua

Le otto migliori interpretazioni di Maggie Gyllenhaal