Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli, arriva la scioccante (e poi felice) notizia

Ariadna Romero e l’ex velino Pierpaolo Pretelli sono al settimo cielo dopo una scoperta che prima li ha scioccati e poi reso follemente felici…

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Diva e Donna ha dato notizia della gravidanza di Ariadna Romero, bellissima modella, incinta del suo compagno Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia. L’annuncio non è stato dei più convenzionali, tanto che la modella ha confessato di essere rimasta del tutto scioccata alla scoperta di essere incinta: “Ancora non ci credo. Quando l’ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima. Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia… è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità”.

Ariadna Romero incinta: la grande gioia di Pierpaolo Pretelli. E i fiori d’arancio?

Pierpapolo Pretelli Instagram
FONTE FOTO: .instagram.com/pierpaolopretelliofficial

Emozionatissimo Pretelli che dice: “Io sono emozionatissimo Accarezzo in continuazione il pancino e gli faccio ascoltare la musica: “A Te” di Jovanotti”. Anche sui social l’ex velino dedica dolci parole alla sua compagna: “E lo so, sarai una mamma semplicemente speciale. Il momento più bello della mia vita lo condividerò con te amore. A luglio arriverà il nostro piccolo Leonardo”.

L’annuncio del legame tra i due bellissimi ragazzi risale all’anno scorso, quando Pretelli si lasciò intervistare da Nuovo Tv: “Quando lei è arrivata, io non l’ho nemmeno riconosciuta. Mi ha divertito il fatto che per dessert avesse chiesto un tè. Originale come cosa, mi è piaciuta subito. Poi, ironia della sorte, dopo questa famosa cena ci siamo ritrovati alle Canarie per una campagna pubblicitaria. E allora mi sono detto: magari è la volta buona. Ariadna è una ragazza spettacolare, mi ha colpito non appena l’ho vista per la prima volta. Poi, conoscendola meglio, ho scoperto anche la sua bellezza interiore. I fiori d’arancio possono aspettare. Quello a cui pensiamo, invece, è un figlio, perché sarebbe il coronamento definitivo del nostro amore”.