Aria di lite tra la Oxa e la Toffanin: “Anna, io e te finiremo per litigare”

A Verissimo, non certo un clima idilliaco tra Silvia Toffanin e Anna Oxa. Durante un’intervista nel programma del sabato pomeriggio, la conduttrice non ha celato un certo fastidio nell’ascoltare le risposte delle cantante.

chiudi

Caricamento Player...

Non è certo stata una chiaccherata tra amiche quella che è andata in onda a ‘Verissimo’ tra Anna Oxa e la conduttrice in dolce attesa Silvia Toffanin che ha affrontato non senza un’evidente agitazione le risposte inaspettate della cantante.

Nel corso dell’intervista, infatti, Anna Oxa ospite della trasmissione per la presentazione del suo nuovo tour in giro per l’Italia, si è dimostrata piuttosto scostante alle domande che le ha posto la conduttrice ed il pubblico ha colto immediatamente i momenti di imbarazzo durante uno scambio di battute a cui la Toffanin è riuscita a tenere testa fino a quando si è parlato del suo nuovo progetto musicale.

La prima insofferenza di Anna Oxa si è percepita quando Silvia Toffanin ha chiesto il perchè del suo cambiamento estetico nel corso degli anni a cui Anna Oxa ha risposto:

“Quando guardo dei filmati di me di un tempo non ha più molto effetto. Oggi so chi sono perché ho eliminato ogni sovrastruttura, per dirti chi sia, cosa possa essere e pensare, bisogna che ci frequentiamo”.

Silvia Toffanin allora ha cambiato argomento ed ha chiesto qualche spiegazione in più in merito alla denuncia per presunto stalking di qualche mese fa:

“Io non ho denunciato per stalking, ho denunciato di aver avuto dei fastidi. Lo stalking è una condizione inventata dagli organi di stato, ma non l’ho detto io. Bisogna stare attenti, perché moltissimi casi vengono definiti stalking, invece non è così”.

La stessa incertezza la Oxa l’ha dimostrata poi nel rispondere alla domanda riguardante il suo essere una presunta icona gay. L’ha cantante ha detto a Silvia Toffanin:

“Ti posso fare una domanda? Il piacere non esiste, esiste il comprendere, cosa vuoi dire evoluzione? Sarebbe molto più bello se tutti osservassimo profondamente noi stessi”.

Ed è stato proprio allora che la conduttrice ha detto:

“Io e te finiamo a litigare Anna, già lo so”.

Anna Oxa allora si è lanciata in un discorso sull’evoluzione dell’individuo, discorso difficile da comprendere.

La Toffanin a quel punto ha detto:

“Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l’intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente”.

Ma Anna Oxa ha insistito:

“Sicuramente tu vorresti io ti dicessi che faccio colazione, quello che faccio ogni giorno, ma non ne sono in grado”.