Arese shopping center: il centro commerciale più grande di Italia

Aprirà in primavera il nuovo Arese shopping center, il centro commerciale più grande di Italia: presenti nella struttura Primark e forse Kfc.

chiudi

Caricamento Player...

Aprirà ufficialmente in primavera, a fine aprile o a inizio maggio, l’Arese shopping center, il più grande centro commerciale d’Italia, situato dove prima vi era lo stabilimento dell’Alfa Romeo. La struttura a prima vista, stupisce per le sue grandi dimensioni, vanta ben 120 mila metri quadrati di superficie, interamente disegnati dall’architetto De Lucchi, ma per ora, non c’è ancora una data precisa di apertura ed è ancora un cantiere, ma ci stanno lavorando tantissimi operai, desiderosi di portare avanti e concludere il progetto.

Cosa aspettarci?

Il nuovo centro commerciale vanterà bene 230 negozi: all’interno, apriranno catene mai state presenti in Italia, tra questi non mancherà Primark, grande colosso dell’abbigliamento low-cost irlandese, ma non mancheranno anche marchi di lusso.

Non si sanno ancora bene tutti i dettagli, ma di sicuro lo shopping sarà un successo, un sogno che si realizza per tutti gli amanti dello shopping e dei marchi internazionali.

Ma non è tutto infatti gli amanti del cibo potranno scegliere tra 25 ristoranti, tra cui il famoso KFC, re americano del pollo fritto. Secondo alcune voci riportate da Repubblica Affari e Finanza, la catena di fast food avrebbe deciso di aprire proprio in questo centro commerciale il suo terzo punto vendita.

Il centro commerciale si troverà proprio accanto alla Milano-Laghi: 45 minuti da Lugano, posizione centrale, in quanto facilmente raggiungibile per i clienti lombardi, ma anche per le persone che vengono dalla Svizzera.

Da non sottovalutare l’importanza di un nuovo centro commerciale: da non sottovalutare i tantissimi nuovi posti di lavoro garantiti, circa un migliaio per i quali le selezioni del personale per i primi colloqui sono già terminati.

Non ci resta che attendere l’apertura e augurare un buon shopping a tutti!